CAM 2, disponibile il software di metrologia Measure 10.3

Condividi

measure 10.3CAM2 ha rilasciato il software CAM2 Measure 10.3 per CAM2 Arm, CAM2 ScanArm e CAM2 Laser Tracker.

CAM2 Measure 10.3 è una soluzione completa di metrologia per misurazioni a contatto e senza contatto. Le nuove funzionalità avanzate garantiscono ai clienti il vantaggio di avere un unico partner che fornisce una soluzione hardware e software integrata, supportata da una rete di assistenza mondiale.

Il nuovo CAM2 Measure 10.3 soddisfa l’esigenza dei clienti di avere un’unica e intuitiva soluzione per le misurazioni a contatto, le scansioni e la gestione della nuvola di punti – ha spiegato Ralf Drews, managing director di Faro Europe. Ideale per le nuove esigenze metrologiche in cui la scansione sarà sempre più rilevante, questo nuovo software garantisce un supporto efficace per migliorare i processi e i prodotti“.

CAM2 Measure 10.3 può essere utilizzato con tutte le principali soluzioni hardware metrologiche di CAM2, come il CAM2 ScanArm per le analisi pezzo-CAD, ed è ideale per diverse attività, come l’ispezione di forme libere e complesse e perfino di materiali morbidi e flessibili, difficili da ispezionare con un sistema a contatto.

Tag:

Articoli correlati