Mandelli Sistemi, centri di lavoro Spark per materiali difficili

Condividi

Edicola web

testa mandelliSpark è una linea di centri di lavoro sviluppata da Mandelli Sistemi per mercati quali l’aeronautico e l’energetico, caratterizzati da materiali di difficile lavorabilità.

Le performance di queste macchine permettono lavorazioni molto precise ed una testa mandrino di nuova progettazione, dedicata ad applicazioni che richiedono coppie elevate e caratterizzata da una soluzione a doppio pignone precaricato che annulla le perdite di moto all’inversione e permettono superfici di alta qualità nelle operazioni a 5 assi in continuo.

Un encoder ottico ad altissima definizione, due coppie di cuscinetti ceramici ultra precisi e bilanciati dinamicamente ed un sistema di raffreddamento a liquido associato ad una sonda di rilevazione assicurano stabilità termica e la massima precisione.

mecspe logo

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate