Filoalfa presenta l’innovativo ABSpeciale al 3D Print Hub

Condividi

printhub-logo-newIl produttore italiano di materiali per la stampa 3D Filoalfa lancerà a 3D Print Hub un prodotto innovativo. Si tratta di ABSpeciale, un nuovo materiale ha la caratteristica di una maggior facilità di stampa rispetto alla media degli ABS attualmente in commercio grazie alla sua speciale combinazione di materiali.

Filoalfa, che sarà allo stand B35 del Padiglione 1 di fieramilanocity, parteciperà anche alle sessioni tecniche di sabato 7 marzo alle ore 14.00 nell’Area Meeting 1 con un dibattito aperto al pubblico che vedrà la contrapposizione di un maker e il produttore di filo.

I filamenti del produttore lombardo saranno presenti anche in 4 aree dimostrative TECNOLOGIE INDUSTRIALI – ARTE – GIOCO e MODA, in cui i visitatori potranno vedere dal vivo il filamento durante la stampa.

Articoli correlati

metallo

Stampa 3D rapida con metallo liquido

I ricercatori del MIT hanno sviluppato una tecnica di produzione additiva in grado di stampare rapidamente con metallo liquido, realizzando

un servizio stampa 3d potenziato

Un servizio stampa 3D potenziato

igus potenzia il servizio di stampa 3D: oggi è possibile calcolare online la durata d’esercizio dei singoli materiali Conoscere in