Galvo Srl: nichelatura, ottonatura, ramatura, stagnatura, bronzatura e ossidazione su rame

Condividi

Ragione sociale: Galvo S.r.l.
Città: Moscazzano (CR)
Lavorazioni: nichelatura (compresa la colorazione canna di fucile), ottonatura (anche con verniciatura trasparente), la ramatura (lucida, anticata e con verniciatura trasparente), la stagnatura, la bronzatura e l’ossidazione su rame.
Settori applicativi: abbigliamento (bottoni e fibbie), viteria (sia modelli autofilettanti con taglio vivo che speciali), arredamento (ganci appendiabiti in primis), l’illuminazione (componenti di lampadari), ferramenta (dalle cerniere per porte a particolari per catenacci).

Attiva nel settore della galvanica dal 1969 oggi  la Galvo S.r.l. offre un ventaglio di trattamenti, quasi esclusivamente decorativi (85%), che contempla la nichelatura (compresa la colorazione canna di fucile), l’ottonatura (anche con verniciatura trasparente), la ramatura (lucida, anticata e con verniciatura trasparente), la stagnatura, la bronzatura e l’ossidazione su rame. I pezzi trattati, minuterie di ferro, ottone e zama con lunghezze variabili da pochi millimetri a 10-15 cm, sono destinati a molteplici comparti, fra i quali svetta (70%) quello dell’accessoristica per abbigliamento (i prodotti maggiormente trattati sono bottoni e fibbie) seguito poi da altri, quali la viteria (sia modelli autofilettanti con taglio vivo che speciali), l’arredamento (ganci appendiabiti in primis), l’illuminazione (componenti di lampadari), la ferramenta (dalle cerniere per porte a particolari per catenacci) ecc. In ogni stadio della lavorazione sono previste ispezioni qualitative mentre dosaggi e controlli automatici garantiscono… continua  a leggere (articolo a pag.20 – Subfornitura News – Ottobre 2015)

 Se sei GIA’ abbonato accedi all’area riservata e continua a leggere clicca qui
Se NON sei abbonato vai alla pagina degli abbonamenti clicca qui

Articoli correlati