Op è lieta di presentare le presse ad alto tonnellaggio ideali per raccordare tubazioni con capacità fino a 12”.
Si tratta di macchine utilizzabili in diversi settori, da quello meccanico a quello energetico: possono infatti essere utilizzate per lavorare barre di acciaio, isolatori, connettori e tubazioni oil & gas di grosso diametro.
Provviste di una testata particolarmente stretta per pressare estremità di tubo con flange di grandi dimensioni o raccordi a 90°, sono complete di auto-lubrificazione delle parti in movimento, pompa silenziosa, fine corsa posteriore e goniometro per orientamento raccordi.
Il controllo elettronico ES4 con display e touch screen, facile ed intuitivo, garantisce prestazioni eccellenti e massima precisione nella gestione di tutte le fasi di lavorazione, facilitando l’implementazione di eventuali personalizzazioni richieste dal cliente.
I dati memorizzati possono successivamente essere trasferiti su PC mediante porta LAN ethernet.
Il kit di regolazione della velocità di pressatura – ideato per raccordatura in serie di tubi ad altissima pressione che richiedono una velocità di pressatura molto lenta -, di controllo della pressione e di controllo qualità sono soltanto alcuni degli optionals che OP è in grado di offrire alla propria clientela.
Le macchine possono essere inoltre fornite con pedale elettrico, morsetti e voltaggio speciale.
Per ulteriori informazioni in merito, non esitate a contattare il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo sales@op-srl.it o a visitare il nostro sito www.op-srl.it