T.M.W.: dagli anni 80 al 3.0

Condividi

Foto 31 OKFondata nel 1989 la cremonese T.M.W. (Tools Metal Working) da sempre offre la propria esperienza nella commercializzazione di prodotti per la lucidatura stampi e automazione della sbavatura. I servizi offerti sono sempre nell’ottica si fornire soluzioni al passo con i tempi coadiuvate dalle più innovative tecnologie esistenti. Così come sottolineano gli uomini della società; TMW non si limita a vendere prodotti; in realtà l’azienda trova soluzioni, mettendo a disposizione dei clienti, fattori esterni di miglioramento tecnologico ed incremento competitivo. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati e perciò, quando si introduce un nuovo prodotto, il cliente ha la certezza di aver “il meglio”. L’esperienza maturata in anni di applicazioni, vendita e assistenza, fa di questa realtà il partner più attrezzato per risolvere i problemi della clientela. Qualsiasi difficoltà viene affrontata a 360° per trovare la soluzione ideale con grande competenza.  Ora T.M.W., grazie all’esperienza maturata negli anni coniugata all’attenzione per tutto ciò che è innovativo, è pronta ad andare incontro alle esigenze del mercato, affrontare nuove sfide per raggiungere mete sempre più importanti.

Una risposta

  1. Nel mio studio di progettazione, stampiamo in 3d vari prototipi in PLA (plastica in genere). La qualita’ è abbastanza soddisfacente, ma come in tutte le stampanti 3d, le superfici generlamente curvilinee, si presentano con piccoli gradini. Avrei quindi la necessità di utilizzare un prodotto com il vostro, dove invece della pietra, metterei delle piccole lime per spianare quanto piu’ possibile le piccole creste. Vorrei quindi sapere se è fattibile questo mio ragionamento che in questo caso non è da applicare a uno stampo da lucidare bensi su pezzi plastici..
    Il mio timore’ e che la lima in questione tenda a impastarsi di plastica nel in cui la corsa produca eccessivo calore di attrito.
    Vorrei quindi chiedervi se esiste questa fattibilita’ ed eventualmente i costi.

    Cordialmente Dott. Alberto Cusumano tel. 0332 825217

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati