Vero Solutions e l’eccellenza nel manifatturiero

Condividi

foto-38-okIl concetto di “eccellenza nel manifatturiero” può avere molte sfaccettature. Per Vero Solutions, eccellenza è sinonimo di soluzioni integrate CAD CAM CAE che coprono tutti gli aspetti legati allo sviluppo produttivo di uno stampo a partire da strumenti per effettuare la preventivazione del lavoro prima ancora di cominciarlo con analisi delle criticità di sviluppo, passando poi per l’analisi ed eventuale modifica della matematica in ambiente CAD, fino alle lavorazioni CAM.

Una soluzione CAD CAM CAE che aiuta il cliente con interfacce intuitive, organizzazione dei vari comandi in modo che le procedure di lavoro siano pratiche e veloci, e che permetta l’import/export dei dati da e verso altre piattaforme gestionali, porta inevitabilmente verso l’abbattimento dei costi dello stampo.

Ma eccellenza non vuole dire solo questo, vuol dire dare un servizio concreto al cliente, sia prima che dopo la vendita. Per questo agli uomini dell’azienda piace poco la soluzione della vendita prodotti senza conoscere il cliente finale, preferiscono invece varcare la soglia dell’officina per vedere con i propri occhi la situazione e fare con lui una “chiacchiera tecnica”, capire le vere esigenze e proporgli una soluzione che migliori la sua produttività. Sempre parlando di servizio, la linea telefonica di assistenza tecnica supporta ogni giorno il cliente in caso di necessità con tecnici di alto profilo. Per l’azienda know how e capitale umano sono il vero valore delle società italiane che devono essere curate e fatte crescere in maniera opportuna. In quest’ottica da diverso tempo vengono offerti percorsi formativi che spaziano dai corsi post diploma per introdurre i giovani nel mondo del lavoro a seminari e giornate di approfondimento su temi specifici per chi invece già utilizza le soluzioni firmate Vero ma che vuole saperne di più.

L’insieme di queste proposte è stato appositamente studiato per affiancare lo stampista fornendogli le giuste potenzialità per affrontare le sfide che i mercati nazionali e internazionali propongono quotidianamente.

Articoli correlati

Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza