Stratasys organizza un webinar gratutito dedicato alla stampa 3D

Condividi

stampa-3d-realDifficoltà con l’integrazione della stampa 3D nel processo produttivo? Stratasys offre alcuni spunti con il webinar gratuito che si terrà martedì 8 novembre 2016 dalle 9.30 alle 10.15.

La qualità dei prodotti finiti dipende anche da maschere, dime, calibri e da altri strumenti usati durante i processi produttivi. Partecipando all’iniziativa di Stratasys si potrà scoprire come realizzare questi attrezzaggi attraverso la stampa 3D, massimizzando la precisione e l’efficienza dei manufatti finiti.

In soli 45 minuti si potrà confrontare la stampa 3D con i metodi tradizionali di produzione e imparare dalle migliori esperienze di chi ha già integrato questa tecnologia nel processo produttivo.

Al momento dell’iscrizione è possibile usare il campo “Domande/Commenti” per chiedere un appuntamento telefonico con uno dei degli esperti Stratasys per spiegare nel dettaglio le proprie esigenze e verificare sinergicamente se e in che modo integrare o sostituire gli attuali processi con la stampa 3D per migliorare il design, la qualità e il costo dei prodotti finiti.

Se si è interessati, ma impossibilitati a partecipare, previa iscrizione si riceverà la registrazione video del webinar.

Articoli correlati

metallo

Stampa 3D rapida con metallo liquido

I ricercatori del MIT hanno sviluppato una tecnica di produzione additiva in grado di stampare rapidamente con metallo liquido, realizzando

un servizio stampa 3d potenziato

Un servizio stampa 3D potenziato

igus potenzia il servizio di stampa 3D: oggi è possibile calcolare online la durata d’esercizio dei singoli materiali Conoscere in