Mesures premia l’app Energy Savings Advisor di Leroy-Somer

Condividi

leroy-somer-premio-palmares-2016Lo scorso 13 ottobre Mesures, nota testata francese dedicata all’innovazione tecnologica, nel corso della 21° edizione dei Technological Innovation Awards, ha insignito la nuova app Energy Savings Advisor di Leroy-Somer del premio “Palmares” per la categoria “Efficienza Energetica“.

Introdotta alla fine del 2015, l’app Energy Savings Advisor può essere usata per stimare e valutare rapidamente i risparmi potenziali su un’applicazione motorizzata ottenuta implementando le soluzioni di azionamento ad alta efficienza della compagnia, inclusa la selezione della modalità di funzionamento a velocità fissa o variabile e con tecnologia a motori asincroni o sincroni a magneti permanenti.

Il tool è basato su un modello di simulazione sofisticato, che è il frutto della competenza di Leroy-Somer nel campo dei sistemi di azionamento energeticamente efficienti. E’ disponibile in dieci lingue ed è ottimizzato per la maggior parte dei dispositivi mobili. Il download può essere effettuato gratuitamente dalla seguente pagina web:
http://www.emersonindustrial.com/en-EN/automationsolutions/products/esa/Pages/app.aspx
o acquisendo il codice QR.

Mesure ci ha tributato di un grande onore assegnandoci questo premio per la nostra app digitale – ha commentato Pierre Makinsky, strategic planner presso Leroy-Somer, durante il ritiro del premio dal capo redattore della rivista, Pascal Coutance. Questo risultato è una prova della natura particolarmente innovativa dell’Energy Savings Advisor ed evidenzia gli sforzi compiuti da Leroy-Somer nell’ottica di sviluppare soluzioni sempre più efficienti“.

Articoli correlati