Hexagon Manufacturing Intelligence: nuovo Leica Absolute Tracker AT960-SR

Condividi

Edicola web

Lo specialista di soluzioni di metrologia e produzione Hexagon Manufacturing Intelligence ha annunciato il lancio del Leica Absolute Tracker AT960-SR, un nuovo prodotto di costo contenuto che entra a far parte della famiglia di laser tracker AT960. Disponibile solo in combinazione con uno degli scanner laser Hexagon, l’AT960-SR è stato studiato per applicazioni con volume di misura ridotto che tuttavia richiedono le imbattibili prestazioni di velocità e precisione della linea di laser tracker Hexagon.

Equipaggiato con la tecnologia ottica AIFM e mini variozoom di Hexagon, l’AT960-SR offre le complete funzionalità di fascia alta per le quali la gamma AT960 è nota, ed è completamente compatibile con gli accessori Hexagon di rilevamento e scansione come il Leica T-Probe, il Leica Absolute Scanner LAS e il Leica T-Scan 5, come pure i riflettori standard. L’AT960-SR è ottimizzato per operare in un volume di misura di 10 metri di diametro per la misura in 6 gradi di libertà, che corrisponde a un volume di misura di circa 400 metri cubi.

“Questo nuovo prodotto della serie AT960 intende dare ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno,” afferma Daniel Moser, Technical Product Director in Hexagon Manufacturing Intelligence. “C’è un vasto assortimento di applicazioni di scansione che richiedono una precisione di alto livello ma non l’ampio volume di misura dei modelli AT960 esistenti. Questo è quello che offriamo con l’AT960-SR, e ad un prezzo proporzionalmente inferiore.”

L’AT960-SR può essere ordinato in tutto il mondo da ottobre come parte di un pacchetto che include uno scanner laser portatile Leica Absolute Scanner o Leica T-Scan 5, per una soluzione di misura non-contatto ad un prezzo altamente competitivo.

Articoli correlati