Prima Power alla Blechexpo di Stoccarda

Condividi

Alla fiera internazionale della lavorazione della lamiera Blechexpo, che si terrà a Stoccarda dal 7 al 10 novembre, saranno esposte in anteprima mondiale diverse nuove tecnologie e soluzioni di Prima Power.

Prima Power alla Blechexpo di Stoccarda

I prodotti saranno presentati sotto lo slogan “Prima is Power”: sempre più produttive, flessibili e connesse, le macchine laser e di lavorazione lamiera di Prima Power aggiungono una marcia in più al business e alla competitività dei suoi clienti. I visitatori dello stand di Prima Power potranno assistere direttamente a un’anteprima delle più recenti innovazioni introdotte dal Gruppo. Le macchine esposte coprono tutte le tecnologie e sono pronte per l’Industria 4.0, come lo è l’intera gamma di prodotti Prima Power. Laser Genius 1530, la macchina top di gamma per il taglio laser 2D, verrà esposta con il sistema di automazione Combo Tower Laser e per la prima volta con una sorgente laser fibra da 10 kW di IPG Photonics, che ne aumenta ulteriormente le prestazioni, specie con gli spessori elevati.

Una linea produttiva in fiera

Per la prima volta, Prima Power espone in una fiera la sua linea produttiva LPBB (Laser cutting – Punching – Buffering – Bending, ossia taglio laser, punzonatura, immagazzinamento temporaneo e piegatura). La linea include il taglio laser fibra, la punzonatura e la piegatura automatica potenziati da un robot LSR per il caricamento e l’impilamento.

Altre novità in mostra

È anche la prima mondiale di un marcatore laser di nuova generazione, integrato nella linea di produzione. Il sistema eP-1030, la presso-piegatrice più versatile della famiglia eP, è ora disponibile con la nuova opzione di inseguimento della piega per posizionare in modo più rapido e semplice le parti grandi e pesanti. Nell’area software sarà possibile assistere a dimostrazioni e presentazioni dal vivo dell’intera serie di prodotti per la produzione digitale.

Prima Power esporrà nello stand 3505 – Pad.3

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati