Nuova CMF: tornitura, fresatura, foratura e marcatura

Condividi

nuova cmf - tornitura foratura fresatura marchiatura
L’azienda in breve
Ragione Sociale: Nuova CMF Srl.
Regione e Città: LazioMarcellina (RM).
Settore: lavorazioni meccaniche di precisione
Attività: servizi in conto terzi di tornitura, fresatura, foratura, marcatura, realizzazione di minuterie metalliche.
Principali macchinari/attrezzature: 1 centro verticale Doosan DNM 5700; 1 tornio Mori Seiki Duraturn 2550; 2 torni Tornos CNC Deco 10; 2 torni Tornos CNC Deco 20; 1 centro di lavoro Doosan DNM 400 II; 10 torni automatici; 6 torni semiautomatici; trapani a colonna, trapani a mezza colonna, trapani fresa; macchine per marcatura.
Principali settori merceologici forniti: dentale, automotive, aeronautico, navale, militare, agricolo, medicale, moda, elettronica, modellismo, pneumatica.
Tempistiche medie di consegna: dai 15 ai 25 giorni dall’ordine, variabili in base a quantità, tipologie e complessità delle lavorazioni o accordi specifici.
Spedizioni/trasporti: tramite corrieri veloci, sia in Italia sia per l’estero.

Tornitura, fresatura, foratura e marcatura di Nuova CMF

Con sede alle porte di Roma, Nuova CMF Srl è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione tramite operazioni di tornitura, fresatura, foratura e marcatura.

Una così ampia gamma di lavorazioni e la possibilità di lavorare con lotti di varie dimensioni (dai 500 ai 50.000 pezzi) sono tra i fattori che permettono a Nuova CMF di operare in svariati campi applicativi. I settori serviti infatti sono numerosi e spaziano dall’automotive al dentale, dalla moda al comparto militare, praticamente ogni settore in cui trova impiego la meccanica di precisione.

Altro fattore che permette a Nuova CFM di produrre minuterie con così polivalenti applicazioni è l’ampia gamma dei materiali trattati; l’azienda impiega acciai inossidabili, acciai ad alta velocità, tutti i tipi di ottone, rame, bronzo e titanio. Non vengono disdegnati neanche i materiali plastici quali PVC, PTFE e nylon.

Parco macchine di Nuova CMF

Per le sue realizzazioni Nuova CMF dispone di un parco macchine costantemente aggiornato; l’azienda sostiene infatti che una tecnologia aggiornata è il punto di partenza per poter proporre un prodotto realizzato a regola d’arte.

Il parco macchine di conseguenza dispone di numerosi macchinari a controllo numerico come il Doosam DNM 5700, il Mori Seiki Duraturn 2550 o i Tornos CNC della serie Deco; tali “ultimi ritrovati tecnologici” sono affiancati da numerosi torni automatici e semi automatici, trapani a colonna, macchine per marcatura e molto altro.

continua a leggere a pag. 12 di Subfornitura News – Ottobre 2017

Accedi all’area riservata oppure Abbonati adesso

Articoli correlati

Fresatura: al via il nuovo corso PoliMill

Scopri come usare al meglio gli strumenti digitali per progettare il ciclo di fresatura grazie al corso PoliMill Digital Machining, che si svolgerà

Pezzi complessi al primo colpo? Si può fare!

Come sviluppare un ciclo completo di fabbricazione di un componente fresato a 5 assi (A-Arm del team Dynamis PRC, https://www.dynamisprc.com) È il titolo del