SORALUCE a SAMUMETAL 2018

Condividi

Edicola web

SORALUCE sarà presente alla prossima SAMUMETAL 2018, in programma dall’1 al 3 febbraio presso Fiere di Pordenone (Pad 6 Stand 12).

Soluzioni di fresatura, alesatura e tornitura
SORALUCE offre una vasta gamma di fresatrici, alesatrici e torni verticali, soluzioni multitasking e sistemi automatizzati con consulenza professionale in ingegneria meccanica con un team di ingegneri di grande esperienza che valutano i processi di produzione e lavorazione dei clienti e forniscono soluzioni per ottimizzarli.

SORALUCE è protagonista tecnologico mondiale nella fresatura, alesatura e tornitura. Lungo i suoi 55 anni di storia ha continuamente innovato e sviluppato nuove tecnologie che sono divenute degli standard industriali. I clienti riconoscono SORALUCE per la sua esperienza nelle soluzioni della fresatura, alesatura e tornitura, sempre orientata verso il miglioramento dell’efficienza e della produttività del cliente, e per la sua capacità tecnologica nel personalizzare ciascun prodotto basato sui bisogni di ciascun utilizzatore, come ad esempio generare soluzioni chiavi in mano, progetti e complete linee nel rispetto della qualità, dell’efficienza e dei parametri di costo richiesti dall’investitore.

La nuova gamma di prodotti, servizi e soluzioni SORALUCE dimostra l’impegno aziendale a stare vicino al cliente. La tecnologia SORALUCE è al primo posto delle soluzioni richieste, e si adatta a soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Un’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi che permettono a SORALUCE di fornire sia macchine stand alone, sia una completa linea di produzione che integra soluzioni di lavorazione chiavi in mano.

SORALUCE offre consigli professionali nell’ingegneria meccanica con un team di ingegneri altamente qualificati che forniscono soluzioni per ottimizzare la produzione e la lavorazione dei clienti, migliorando l’intera prestazione, fornendo soluzioni ottimali nei tempi ciclo, incrementando la produttività, l’efficienza, la redditività, ecc. Al fine di rispondere alle diverse esigenze di ciascun cliente, SORALUCE offre un’ampia gamma di teste, standard e speciali, stazioni di lavoro e altre opzioni per una configurazione ottimale. Le opzioni disponibili per i clienti sono così diverse che ciascuna macchina diventa un progetto unico ed individuale.

SORALUCE porta l’automazione a differenti livelli, da una singola macchina con un semplice cambio pallet integrato nel CNC ad una cella di lavoro flessibile composta da più macchine con un sistema di alimentazione pezzi e utensili gestito da un PC Industriale per supportare software di gestione molto complessi.

Le macchine multitasking SORALUCE raggiungono la massima reddittività nella lavorazione di componenti tecnicamente complesse, incluse la fresatura e tornitura in un unico set-up. Questa gamma di macchine rende possibile effettuare differenti processi di lavoro che includono operazioni di tornitura, fresatura, alesatura, barenatura e foratura con una singola macchina. Tutto ciò è ora possibile per diversi tipi di pezzi da lavorare con differenti forme e dimensioni con efficienza e precisione. Riduce il numero di ancoraggi richiesti e minimizza i tempi ciclo ed eventuali errori. Un’opzione multitasking permette di lavorare componenti complesse in un unico set-up.

Tecnologia avanzata
L’innovazione è in prima linea in ciò che SORALUCE fa e molte delle tecnologie che guidano il settore delle macchine utensili sono state introdotte da SORALUCE, come i sistemi DAS (Dynamics Active Stabilizer), Modular Quill o Ram Balance Systems, tutti brevettati.

Innovare è al primo posto per SORALUCE e molte delle tecnologie sviluppate dall’azienda sono ad oggi alla guida del settore delle macchine utensili. Con una forte impegno tecnologico, SORALUCE è il partner in grado di fornire servizi all’avanguardia e il supporto di esperti. Attraverso una costante evoluzione trascende i limiti della tecnologia già conosciuta, per fornire soluzioni affidabili e un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Le macchine SORALUCE incorporano le ultime tecnologie e soluzioni innovative nel settore della fresatura, alesatura e tornitura.

Il miglior servizio di assistenza
Servizio rapido, efficiente e professionale fornito da un team locale pienamente impegnato nella soddisfazione del cliente per tutta la durata del progetto. Dal momento in cui nasce la prima idea, dal momento in cui nasce il progetto, SORALUCE è insieme al cliente. Così è e sarà durante tutto il ciclo di vita della macchina.

Qualità, efficienza e innovazione: sono i tre pilastri sopra i quali poggia il Service di SORALUCE. L’obiettivo dell’azienda è offrire un servizio di prima classe, affinché vengano assicurati i più elevati livelli di disponibilità e produttività della macchina, così come tenere aggiornato il team di lavoro. SORALUCE investe costantemente nella formazione dell’equipe e dei collaboratori locali affinché il cliente disponga della migliore assistenza e qualità di servizio offerto. SORALUCE offre un’ampia e differenziata gamma di servizi orientati a coprire qualsiasi tipo di necessità che potrebbe sorgere in qualunque progetto dei clienti. Il service si differenzia per la sua eccellenza, operando a livello mondiale, 365 giorni all’anno, per garantire i migliori livelli di disponibilità e produttività della macchina.

Il futuro è SORALUCE Digital
Il nuovo paradigma digitale nella produzione si fonda sull’interazione tra le macchine, le persone e i più semplici processi. SORALUCE aiuta i suoi clienti a diventare più competitivi innovando nel campo della digitalizzazione industriale, aumentando l’efficienza operativa connettendo le macchine al cloud al fine di consentire un flusso continuo di informazioni nella produzione e massimizzare le prestazioni delle macchine. L’interconnessione dell’apparecchiatura e la possibilità di ottenere e analizzare i dati delle macchine, apre la strada alla creazione di ambienti di produzione intelligenti. SORALUCE porta la produzione e le sue soluzioni ad un nuovo livello di competitività, con un servizio ad elevato valore aggiunto destinato ad incrementare l’affidabilità e la produttività delle soluzioni offerte. SORALUCE Digital si sviluppa in quattro attività principali: Advanced HMI, Intelligent Components, Data System e Control System.

Articoli correlati