Open House Olma: l’innovazione in vetrina

Condividi

Edicola web

Si è concluso lo scorso sabato 24 febbraio l’evento organizzato da Olma presso la propria sede produttiva di Abbiategrasso (MI). Una “due giorni” che ha permesso ai visitatori di vedere da vicino non solo le due innovative stazioni di piegatura ALLbend e ACbend, ma anche un’isola di piegatura customizzata.

Olma mette in mostra le proprie macchine per la lavorazione della lamiera

Punto di riferimento a livello mondiale nella costruzione di macchinari e impianti speciali per la lavorazione di lamiera a freddo (in particolare nel settore degli elettrodomestici), Olma ha aperto gli scorsi 23 e 24 febbraio le porte del proprio stabilimento di Abbiategrasso per fare il punto sull’innovazione di prodotto e di processo.

Un’occasione per agli addetti ai lavori di vedere da vicino i risultati tecnologici raggiunti dall’azienda in oltre settant’anni di attività. Previsti in agenda una breve sessione di demo software seguita da demo applicative a bordo macchina. Presenti in show-room erano infatti le performanti e flessibili stazioni di piegatura ALLbend e ACbend, oltre a un’isola di piegatura customizzata per la realizzazione di cassette di derivazione e di armadi elettrici.

Numerose le innovazioni introdotte e illustrate dal sales manager Vittorio Lazzati, coadiuvato per la parte software dall’ing. Luca Agostini, delle quali vi daremo approfondimento sul prossimo numero di aprile della rivista Lamiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    Un mondo di K in piegatura

    Facciamo chiarezza per districarci nella giungla terminologica che vede l'(ab)uso del termine “K” e del “fattore k” dominare in piegatura.

    Il manuale interno di piegatura

    Redigere un manuale interno di piegatura, cioè un volume che permetta di evitare tutte quelle inutili complicazioni derivate da scarsa