Nuova sede per KUKA Robotics Italia

Condividi

Kuka Robotics inaugura la nuova sede a Torino

Ieri si è inaugurata a Torino la nuova sede di KUKA Robotics: la forte e costante crescita nel mercato italiano ha portato l’azienda a trasferirsi in un’area più grande e moderna, che dispone di 8.000 mq dedicati ad uffici e magazzino, uno Showroom con le tecnologie KUKA più recenti, una sala Conference da 140 posti, e un Competence Center Arc & Spot Welding come centro d’eccellenza per tutta la regione EMEA. Inoltre la nuova sede vanta un giardino di quasi 6.000 mq.

Pioniere nel campo della robotica e dell’automazione, KUKA Robotics è uno dei più grandi costruttori di robot industriali a livello mondiale: la sua offerta comprende un assortimento di robot industriali unico al mondo che copre tutti i range di portata e le tipologie di robot. Sistemi di controllo e pacchetti software adatti alle più svariate applicazioni completano l’ampio ventaglio di prodotti KUKA.

Articoli correlati

Fisica e design

Si estendono i confini della fisica applicata a dispositivi dal design sempre più sofisticato e, ancora una volta, l’ispirazione arriva