Alu Guide, il canale di guida modulare di Kabelschlepp di elevata qualità

Condividi

Alu Guide, il canale di guida modulare di Kabelschlepp di elevata qualità, è adatto a lunghe corse di spostamento nelle applicazioni su assali & portali. I canali di guida hanno una struttura modulare in alluminio anticorrosione e sono in grado di supportare elevate sollecitazioni riguardanti accelerazione, velocità e usura e assicurano un funzionamento particolarmente silenzioso delle catene portacavi.

I semicanali lunghi 2000 mm consentono di ottenere facilmente la larghezza desiderata, regolabile in funzione delle catene portacavi da installare. Un sopralzo in acciaio inossidabile altamente resistente e adatto alle alte temperature supporta velocità sino a 25 m/s. I profili di scorrimento riducono l’usura e contribuiscono ad aumentare la durata delle catene.

Il Sig. Werner Eul, Product Manager Cable Carrier Systems in Tsubaki Kabelschlepp spiega. «Grazie al principio di struttura modulare, i nostri clienti possono configurare la propria soluzione individuale». Le emissioni acustiche possono ulteriormente essere ridotte con l’utilizzo di ammortizzatori opzionali.«Oltre al set di fissaggio per le catene portacavi in canale è disponibile anche una protezione anti sollevamento per la catena, elementi di fissaggio di cavi e guaine e giunzioni per mantenere la disposizione in parallelo dei semicanali».

Il set di montaggio consente di fissare il canale di guida sia all’interno che all’esterno in modo semplice e rapido. Il set contiene tutto il necessario per il montaggio dei semicanali, che può essere eseguito indipendentemente dalla presenza di console.

Ideale nel settore dell’intralogistica

Il sistema Alu Guide di Kabelschlepp è adatto a catene portacavi della serie K 0650, M0650 e M0950 così come in particolare per il Quantum Q080 adatto alle applicazioni con elevate velocità e accelerazioni, come ad esempio nell’intralogistica; grazie all’assenza dell’effetto poligonale del Quantum Q080 si possono realizzare corse praticamente prive di vibrazioni e di emissioni acustiche. Il sistema Alu Guide di Kabelschlepp è disponibile anche come sistema completo TOTALTRAX: una combinazione di portacavi della serie M con GO-Modul per corse lunghe, un trascinatore basculante per la regolazione delle tolleranze nei semicanali, cavi TRAXLINE per posa mobile con fermacavi LineFix per il fissaggio dei cavi.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati