SKF e Hexatronic siglano un accordo

Condividi

SKF e Hexatronic siglano un accordo per l’industrializzazione dei sistemi di rilevamento basati su fibra ottica

SKF e Proximion AB, una consociata completamente controllata di Hexatronic Group AB, hanno firmato un accordo per una partnership di sviluppo finalizzata all’industrializzazione dei sistemi di rilevamento basati su fibra ottica.

Le due aziende lavoreranno insieme per combinare la tecnologia di rilevamento a fibra ottica per cuscinetti di SKF con l’esperienza di Proximion in ambito di integrazione applicativa e le sue conoscenze nel campo dello sviluppo e la produzione di sensori a fibra ottica e unità hardware di acquisizione dati avanzata.

Victoria Van Camp, CTO e President, Innovation and Business Development, spiega: “La tecnologia di rilevamento basata su fibra ottica offre opportunità davvero stimolanti, perché consente di trasformare i cuscinetti in strumenti di processo e controllo qualità. Abbiamo lavorato a lungo per sviluppare questi sensori e, proseguendo il percorso insieme, potremo accelerare il processo di integrazione di questi componenti nelle applicazioni dei clienti”.

La tecnologia basata su fibra ottica può essere integrata a fine linea negli ambienti di produzione esistenti dei cuscinetti, mentre la maggior parte delle attuali tecnologie per sensori impongono ulteriori requisiti per il riconcepimento dei siti di produzione, al fine di garantire la gestione sicura dell’elettronica.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    massima velocità

    Massima velocità e massima sicurezza

    SKF ha integrato all’interno degli stabilimenti italiani l’infrastruttura iperconvergente, che unisce tecnologie cloud e soluzioni di data storage locali. La