Sistemi di tastatura Heidenhain: più informazioni, più vantaggi

Condividi

Edicola web

I sistemi di tastatura Heidenhain TS 460 e TT 460 di nuova generazione, con trasmissione EnDat 2.2, facilitano le misurazioni grazie alla particolare semplicità di installazione e utilizzo.

Accuratezza assicurata

I sistemi di tastatura Heidenhain TS 460, per la misurazione di pezzi, e TT 460, per la misurazione di utensili (come pure la relativa unità di trasmissione e ricezione SE 661), sono stati completamente riprogettati. Il punto di forza di questa recente versione è l’innovativa interfaccia con il controllo numerico che garantisce procedure più snelle, elevata praticità di utilizzo, molteplici possibilità diagnostiche e risultati precisi indipendentemente dalla velocità di tastatura. Grazie a queste funzioni, le unità consentono di ridurre i tempi di attrezzaggio, incrementare l’attività della macchina e migliorare la precisione dimensionale dei pezzi realizzati.

TS 460 e TT 460 sono semplici da utilizzare e rendono disponibili all’operatore una maggiore quantità di dati utili alla misura e alla diagnostica.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    transizione

    PNRR: al via Transizione 5.0

    Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

    Celada, quattro giornate di Open House

    Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate