Nuove piegatrici Schiavi in mostra a EuroBLECH

Schiavi ha scelto EuroBLECH 2018 per rinnovarsi e presentare la nuova gamma di presse piegatrici. Frutto di un continuo programma di ricerca le nuove piegatrici contano sugli ultimi accorgimenti tecnologici quali ad esempio soluzioni di cambio utensili automatico o accorgimenti volti a eliminare l’effetto “schiena d’asino”.

A completamento dell’offerta dell’azienda bergamasca un incrementato servizio di training, pre e post vendita.

Novità Schiavi esposte a EuroBLECH

Schiavi fornisce soluzioni integrate e customizzate per i propri clienti, a EuroBLECH è stata presentata la nuova gamma di piegatrici, forte della top di gamma LineAR, gli ultimi aggiornamenti della seri HFB e la pressa piegatrice BST, per piccole operazioni quotidiane.

LineAr, top di gamma con cambio utensili automatico

schiavi linear
Piegatrice LineAr, dotata di sistema automatico di cambio utensili.

A EuroBLECH Schiavi ha presentato la nuova LineAr con cambio utensili automatico. LineAr è la pressa più performante della gamma per velocità, precisione ed efficienza. LineAr è una tecnologia brevettata che garantisce piegatura costante e l’eliminazione della schiena d’asino. Schiavi posiziona l’automazione al primo posto del proprio programma di sviluppo il cui frutto è TXP: il sistema di cambio utensili automatico che rende la fase di attrezzaggio rapida, efficace e flessibile; l’aggiunta del cambio utensili automatico migliora l’efficienza della produzione semplificando la programmazione ed eliminando gli errori durante la fase di attrezzaggio della pressa piegatrice, permettendo all’operatore di svolgere attività più redditizie per la produzione. La LineAr è integrabile all’interno di un cella robotizzata personalizzabile, per rendere completamente autonomo il processo di piegatura.

Novità per la famiglia HFB

Insieme alla LineAr con cambio utensili automatico (TXP), è stato anche presentato il modello HFBx; progettata per una produzione intensiva, garantisce l’eliminazione delle naturali deformazioni della macchina grazie ad un design d’eccellenza. Le correzioni dell’operatore non sono necessarie e l’automazione è disponibile.
HFBs, parte dell’offerta Schiavi, è un modello storico, importante punto di riferimento nel mercato. Progettata con una struttura meccanica intelligente, elimina le naturali deformazioni della pressa piegatrice.

BSTs, soluzione smart per i piccoli compiti quotidiani

BSTs, presente ad EuroBLECH per l’introduzione della rivoluzionaria matrice MyDie nelle versioni MD200 e MD400. Questa pressa offre flessibilità e sicurezza alle operazioni quotidiane, garantendo un angolo di piegatura costante. BSTs è disponibile da 500 kN – 1,2 metri a 1250 kN – 4 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here