Emco Umill 750, alti livelli nelle lavorazioni a 5 assi

Emco amplia la sua gamma di macchine utensili con il nuovo centro di fresatura verticale Umill 750.

5 assi di ultima generazione

Come logica conseguenza del successo delle Umill 1800 e Umill 1500, Emco completa la sua proposta di macchine utensili con la nuova Umill 750, dotata di corsa dell’asse da 750 mm.

L’Umill 750 è un centro di fresatura verticale per la lavorazione a 5 assi in continuo che consente di lavorare, grazie alla sua struttura compatta, pezzi anche di grandi dimensioni su una superficie d´appoggio ridotta.

L´utilizzo di componenti realizzati in Europa garantisce all´operatore la massima precisione e qualità delle superfici lavorate.

Sfruttando la competenza acquisita dalle sue filiali italiane nel campo della fresatura, Emco ha saputo dare la giusta posizione sul mercato alla serie Umill. Un successivo passo avanti verso il completamento della linea di fresatrici a 5 assi è stato lo sviluppo del centro di lavoro verticale Umill 750, in grado di garantire, grazie ai più moderni sistemi di controllo e all´adozione di soluzioni strutturali smart, una lavorazione a 5 assi in continuo di massimo livello. E tutto questo con un rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here