Soraluce, tecnologia avanzata ed ergonomia in fresatura

Condividi

Edicola web

Soraluce Italia espone a MECSPE 2019 (Pad. 2, stand J31) la fresatrice a banco fisso TA-35 Automatic, dotata di un design ergonomico innovativo e progettata per lavorare sempre in massima sicurezza.

Un nuovo concetto di fresatrice

La nuova generazione della fresatrice Soraluce TA-35 Automatic è basata su una revisione completa della macchina dal punto di vista dell’operatore, focalizzandosi sul miglioramento dell’efficienza operativa e sviluppando il concetto di “Total Machine”.

Compatta ed ergonomica, è nota per la sua accessibilità alla zona di lavoro dalla parte anteriore e posteriore.

Si distingue per la sua rigidità ottimale e per la completa stabilità meccanica. Si tratta di una soluzione precisa e dotata di una grande capacità di asportazione. L’elevata coppia consente lavorazioni ad elevate prestazioni.

La TA-35 Automatic è altamente flessibile grazie alla testa birotativa automatica indexata ed equipaggiata di unità di controllo digitale Heidenhain TNC 640.

Il modello presenta corsa longitudinale di 3500 mm, corsa verticale di 1500 mm e corsa trasversale di 1200 mm. Offre la possibilità di caricare pezzi fino a 10.000 Kg. E tutta la struttura è in ghisa ampiamente nervata e dimensionata.

 

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo