Come individuare in 3 step il cilindro oleodinamico più adatto alla propria applicazione

Condividi

Dall’1 al 5 aprile l’azienda Grices Hydraulic Cylinders offre a tutti visitatori di Hannover Messe l’opportunità di configurare e dare forma al proprio cilindro oleodinamico.

Hall 21, Stand J15 (6). È questo l’indirizzo da annotarsi per non perdere l’occasione di configurare ilproprio cilindro oleodinamico e valutare con i propri occhi le caratteristiche tecniche che ne determinano lo standard qualitativo.

Grices Hydraulic Cylinders ha scelto la fiera di Hannover per incontrare i professionisti alla ricerca di un prodotto di qualità al giusto prezzo e di uno strumento semplice e gratuito che possa aiutarli in fase di progettazione e acquisto. Per questa importante manifestazione, l’azienda lecchese produttrice di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, ha allestito il proprio stand con uno spazio dedicato, dove i visitatori potranno provare loro stessi a configurare il proprio standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve, saldato e nello stesso tempo essere supportati dal punto di vista tecnico dal personale presente.

Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, sarà possibile configurare le caratteristiche desiderate, visualizzare i disegni in 2D, 3D e PDF e valutare prezzi e tempi di consegna in un click. 3 semplici step che consentiranno al professionista di avere a disposizione le informazioni più importanti per prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione.

Dal digitale al pezzo fisico, il percorso all’interno dello stand è a 360°. Per valutare infatti con i propri occhi le caratteristiche che determinano lo Standard qualitativo, basterà rivolgere lo sguardo ai campioni dei cilindri oleodinamici esposti. Pezzi standard, appunto, ma unici nell’esperienza, come recita lo sloganche Grices ha scelto per evidenziare lo standard qualitativo elevato dei suoi prodotti, derivante dalle conoscenze acquisite negli anni per rispondere ad una richiesta altamente personalizzata.

Per chi fosse impaziente di avere un’anteprima, il configuratore è anche online

Grices Hydraulic Cylinders mette a disposizione l’ingresso gratuito alla Hannover Messe per tutti i suoi visitatori. Ticket Download: clicca qui

Articoli correlati

Cuscinetti ibridi nel mondo reale

Un nuovo approccio alla modellazione aiuta gli ingegneri a capire i vantaggi offerti dai cuscinetti ibridi nelle diverse applicazioni. Gli