Sviluppare prodotti con la massima efficienza di tempo e denaro

Condividi

Le aziende coinvolte nel competitivo mondo dello sviluppo di prodotto sono costantemente stimolate ad usare tempo e denaro con la massima efficienza. www.goodfellow.com, fornitore globale leader di metalli, polimeri, ceramiche e altri materiali ha implementato la sua offerta di prodotti e servizi per rispondere a questa sfida dell’industria, focalizzandosi su tre attività principali: ricerca, selezione dei materiali ed outsourcing di componenti. Di seguito alcuni esempi di cosa stanno realizzando.Ricerca

Nel catalogo è stato introdotto il grafene monostrato Easy Transfer su film polimerico che consente di ricevere grafene di alta qualità pronto da depositare su qualsiasi tipologia di substrato. Ciò consente allo staff tecnico dei nostri clienti di fare esperimenti con il grafene mantenendo il progetto in azienda e accelerando i tempi della ricerca. Le applicazioni possono includere batterie flessibili, elettronica, MEMS e NEMS, microattuatori e rivestimenti conduttivi. 

Selezione dei materiali

Oltre alla possibilità di accedere al catalogo on line www.goodfellow.com che comprende migliaia di articoli, i nostri clienti possono avvalersi della consulenza tecnica degli esperti Goodfellow nella scelta dei materiali. È compreso un servizio di produzione di leghe personalizzate per gli ingegneri che cercano caratteristiche e prestazioni non disponibili in leghe standard. Leghe personalizzate sono state realizzate usando come componenti principali oro, argento, palladio, platino, rame e/o nichel o aggiungendo altri elementi per creare leghe inusuali e leghe con combinazioni complesse.

Outsourcing di componenti

Sempre rispondendo alle esigenze dei nostri clienti in termini di velocità di risposta e contenimento dei costi, Goodfellow realizza in modo efficiente componenti su disegno del cliente. I servizi comprendono lavorazioni meccaniche di precisione, taglio, tornitura, laminazione, foratura, rettifica e fresatura; formatura, piegatura e sagomatura; rivestimento con quasi tutti i metalli o polimeri a spessore definito; trattamento superficiale, lucidatura meccanica e chimica.

Per maggiori informazioni visita www.goodfellow.com

In Italia Goodfellow è distribuita da Prodotti Gianni www.ricerca.it

Articoli correlati