Damec: la lappatura come vocazione

Condividi

Damec viene fondata a Nerviano (MI) più di dieci anni fa, ponendosi come missione quella di offrire al mercato tecnologie di lappatura dei fori efficienti e competitive.

La novità

Fra le più recenti proposte Damec troviamo la HBL 530, lappatrice verticale con movimentazione automatica degli assi. La nuova macchina per la lappatura dei fori nasce dalla richiesta di un mercato sempre più esigente in termini di precisione, affidabilità e facilità d’uso, senza nulla togliere al design sempre più accattivante.

Il team Damec è stato in grado di combinare tutte queste caratteristiche proponendo sul mercato nazionale e internazionale un prodotto all’avanguardia che soddisfa ampiamente le richieste più esigenti della clientela.

Il binomio di questa lappatrice di ultima generazione è tecnologia e prezzo competitivo. Mentre i settori di applicazione corrispondono ad automotive, aerospace, idraulica, oleodinamica e, più in generale, qualsiasi ambito in cui la levigatura di fori di precisione è parte fondamentale nel processo di lavorazione.

L’offerta Damec si estende anche alle lappatrici orizzontali, come la WH.

 

Articoli correlati