Accademia della Piegatura: i prossimi appuntamenti

Condividi

piegatura lamiera

Accademia della Piegatura, ormai affermata realtà che si occupa della diffusione del know-how relativo alla piegatura della lamiera svela gli appuntamenti in programma nei prossimi mesi.

Corso piegatura intensive – Verona

Il giorno 24 maggio dalle ore 8.30 alle 17.30 presso la sede dell’Accademia in provincia di Verona si svolgerà il corso Intensive di piegatura della lamiera. Dedicato a tutte le figure professionali che ruotano attorno al processo di pressopiegatura per conoscere quest’arte in ogni suo aspetto dal punto di vista più autorevole: quello della produzione. Sono disponibili ancora pochi posti.

Corso Intensive – 24 maggio

Sheet metal days – Corato (Ba)

I prossimi 13 e 14 giugno si terranno invece due giornate-evento, gli “Sheet metal days” presso la sede di Adriatica industriale, Corato, Bari.
L’evento di giovedì 13 è dedicato ai disegnatori e agli operatori, per conoscere il processo di piegatura dalla base fino ai concetti più avanzati. Si potranno ricevere tutte le linee guida e le basi solide su cui costruire la propria esperienza e gli strumenti per rendere il processo di piegatura più efficiente da subito.

Sheet metal days – 13 giugno

Venerdì 14 giugno sarà invece dedicato a un evento esclusivo: un vero e proprio master sulla piegatura della lamiera per i progettisti in ambito Solidworks.
Dalla pratica alla teoria con interventi incrociati di due professionisti del settore per conoscere le caratteristiche e come progettare in funzione dei limiti e delle possibilità della piegatura della lamiera.

Sheet metal days – 14 giugno

Articoli correlati