Interroll riceve un nuovo, ampio ordine dalla Corea del Sud

Condividi

Interroll ha ricevuto una nuova commessa da una società di e-commerce sudcoreana. L’ordine comprende la consegna della Modular Conveyor Platform (MCP) di Interroll, progettata per processi di flusso di materiale altamente efficienti e flessibili. Il valore del contratto si colloca nel range basso della doppia cifra in milioni di franchi svizzeri.

Sulla base delle specifiche del cliente, Interroll fornirà e installerà una piattaforma di trasporto completa che include gli Interroll MultiControl e i moduli MCP. La soluzione copre una lunghezza totale di 11,8 km in uno dei centri di distribuzione del cliente in Corea del Sud.

Il nuovo ordine a Interroll fa seguito ad una commessa di dimensioni simili dallo stesso cliente nel 2018 e successiva consegna di 12 km della MCP nonché un altro più piccolo ordine nel 2017.

“Siamo felici di essere ancora una volta il partner preferito del nostro cliente sudcoreano. La commessa sottolinea la qualità delle nostre comprovate soluzioni per un flusso di materiale best-in-class che aggiunge valore al business dei nostri clienti “, afferma il dott. Ben Xia, Vicepresidente esecutivo di Interroll e responsabile delle operazioni Asia.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati