Grob, centri di lavoro per accedere a lavorazioni di successo

Grob lancia la sua nuova serie Access in Europa, due flessibili tuttofare per il settore del centro di lavoro universale.

Un nuovo concetto di entry level

I nuovi centri di lavoro a 5 assi G350a e G550a sono un’introduzione convincente ed economica alla tecnologia Grob, offrendo ai clienti contoterzisti praticamente illimitate applicazioni. La massima affidabilità e alta produttività rinomata in Grob è assicurata!

Le varianti G350a e G550a offrono un numero di vantaggi già familiari ai clienti delle serie G convenzionali. Grazie alla rinomata tecnologia Grob a 5 assi, i nuovi centri di lavoro universali promettono la migliore qualità di lavorazione per articoli singoli e produzione in serie. Allo stesso tempo, i modelli di base sono progettati per soddisfare tutte le esigenze future e garantire massima efficienza e flessibilità con espansioni modulari e soluzioni di automazione completamente personalizzabili.

Il clou della nuova famiglia Access è il suo veloce ritorno d’investimento, ancora un altro punto focale per Grob nella costruzione di macchine utensili. L’elevata efficienza della macchina è combinata con costi significativamente ridotti. Questi centri di lavoro universali rappresentano quindi l’ideale soluzione per i fornitori del comparto automotive e della meccanica generale, produzione per conto terzi, costruzione di utensili e i settori di pompe e raccorderia.

Le macchine Access completano la gamma di prodotti dei nostri moduli G e offrono un’attraente entry-version dei centri di lavoro a 5 assi Grob“, ha spiegato German Wankmiller, presidente del Consiglio di Amministrazione e ceo di Grob.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here