Grob, centri per accedere a lavorazioni di successo

Condividi

Edicola web

Edicola web

Grob lancia la sua nuova serie Access in Europa, due flessibili tuttofare per il settore del centro di lavoro universale.

Un nuovo concetto di entry level

I nuovi centri di lavoro a 5 assi G350a e G550a sono un’introduzione convincente ed economica alla tecnologia Grob, offrendo ai clienti contoterzisti praticamente illimitate applicazioni. La massima affidabilitĂ  e alta produttivitĂ  rinomata in Grob è assicurata!

Le varianti G350a e G550a offrono un numero di vantaggi già familiari ai clienti delle serie G convenzionali. Grazie alla rinomata tecnologia Grob a 5 assi, i nuovi centri di lavoro universali promettono la migliore qualità di lavorazione per articoli singoli e produzione in serie. Allo stesso tempo, i modelli di base sono progettati per soddisfare tutte le esigenze future e garantire massima efficienza e flessibilità con espansioni modulari e soluzioni di automazione completamente personalizzabili.

Il clou della nuova famiglia Access è il suo veloce ritorno d’investimento, ancora un altro punto focale per Grob nella costruzione di macchine utensili. L’elevata efficienza della macchina è combinata con costi significativamente ridotti. Questi centri di lavoro universali rappresentano quindi l’ideale soluzione per i fornitori del comparto automotive e della meccanica generale, produzione per conto terzi, costruzione di utensili e i settori di pompe e raccorderia.

Le macchine Access completano la gamma di prodotti dei nostri moduli G e offrono un’attraente entry-version dei centri di lavoro a 5 assi Grob“, ha spiegato German Wankmiller, presidente del Consiglio di Amministrazione e ceo di Grob.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato