Kabelschlepp, catene portacavi disponibili in tre nuove versioni

La famiglia delle catene EasyTrax di Kabelschlepp (https://kabelschlepp.it) comprendeva i tipi ET0115 ed ET0320 con altezze interne da 4.6 mm o 18 mm. Le nuove ET0180, ET1455 ed ET0350 con altezze interne rispettivamente di 11,9, 25 e 31 mm sono ora disponibili in stock.

«La catena portacavi EasyTrax è una delle catene portacavi più compatte per diametri particolarmente contenuti e ingombri ridotti», afferma Werner Eul, product manager dei sistemi portacavi Kabelschlepp.

Ovunque venga utilizzata, questa catena risolve il problema del groviglio dei cavi, guidandoli correttamente alle postazioni in cui sono necessari energia e dati. I cavi vengono alloggiati con una semplice pressione in modo facile e rapido senza l’impiego di utensili, con risparmio di costi e di tempo.

Kabelschlepp: catene portacavi per tutte le esigenze

Le catene portacavi Kabelschlepp EasyTrax trovano applicazioni in differenti aree e in funzione del modello. La ET0320, ad esempio, è disponibile per l’impiego in forniture d’ufficio con un design speciale avente superfici esterne lisce in bianco e in elegante argento. La linea accattivante rende questo portacavi EasyTrax ideale per il passaggio dei cavi dal piano del tavolo lungo il telaio e alle connessioni del pavimento. La catena EasyTrax ET0350 con un’altezza interna di 31 mm e una larghezza interna di 50 mm è progettata per le applicazioni su macchine dell’imballaggio come palettizzatori, macchine avvolgitrici di film e sistemi di order picking. Per l’alloggio di 20 cavi o più, è possibile scegliere la nuova EasyTrax 1455 con una larghezza interna di 78 mm. Questa catena portacavi puo’ essere pertanto utilizzata per applicazioni nella tecnologia di automazione e assemblaggio. Mediante i raccordi terminali della ET1455, la catena portacavi può essere fissata da sopra, sotto o di fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here