Faulhaber mantiene l’operatività per la fornitura di automazione medicale

Condividi

La pandemia di coronavirus ha comportato un aumento della domanda di attrezzature mediche, in particolare nell’ambito della ventilazione e della tecnologia di laboratorio. Con i suoi sistemi di azionamento, Faulhaber offre un importante contributo assicurando il funzionamento affidabile delle apparecchiature utilizzate in queste applicazioni ormai vitali e fa massimo per garantirne la fornitura. Il tutto assicurando la sicurezza del proprio personale.

La richiesta di azionamenti è in massiccia crescita, in particolare per applicazioni nell’ambito della tecnologia medica e di laboratorio, come ad esempio ventilatori, telecamere a infrarossi per la misurazione della temperatura corporea e sistemi automatizzati di analisi dei campioni. Faulhaber si tiene al passo con la situazione attuale e sta facendo tutto il necessario per mantenere un funzionamento normale durante la pandemia di coronavirus e per garantire che la sua clientela continui a ricevere i sistemi di azionamento.

Motori DC Faulhaber altamente dinamici per risultati di misurazione precisi e affidabili.

Smartworking e dintorni

Anche la salute dei dipendenti in Faulhaber ha la massima priorità. Nei siti produttivi del gruppo, l’esecuzione degli ordini di consegna avviene nel rispetto delle massime misure di sicurezza possibili. Un’adeguata organizzazione dei turni di lavoro riduce al minimo il rischio di interruzioni operative. Le restrizioni riguardanti l’uso di aree comuni come mense, cucine o break room, oltre che riunioni virtuali anziché meeting di persona, riducono ulteriormente il rischio. Molti dipendenti di Faulhaber lavorano al momento da casa. E i partner commerciali possono mettersi in contatto con i rispettivi referenti aziendali per telefono o via mail. Tutte queste misure sono rivolte a proteggere il personale e a mantenere al contempo attive le operazioni produttive e gestionali. Permettendo così la fornitura continua di attrezzature mediche essenziali.

www.semprepresenti.it

Articoli correlati