Centri di lavoro MCM: a ottobre il nuovo modello della linea CLOCK

Condividi

Centri di lavoro MCM: a ottobre il nuovo modello della linea CLOCK

Alla base della gamma dei centri di lavoro orizzontali MCM vi è la storica linea CLOCK. Nel corso di questo 2020, Clock è stata ridisegnata e il nuovo modello verrà presentato in ottobre.

I modelli Clock Evo coprono volumi di lavorazione tra 800 e 1200 mm (asse X) coniugando dinamiche elevate, rigidità e precisione nel tempo. A queste caratteristiche premianti il recente restyling ha aggiunto nuove attenzioni legate all’ergonomia, alla funzionalità e all’estetica.

Il nuovo design prevede l’ottimizzazione dello spazio complessivamente occupato dalla macchina, ripensata per facilitare l’installazione, l’utilizzo e la manutenzione. La dotazione digitale è completa secondo i più avanzati principi dello smart manufacturing.

Tag:

Articoli correlati

Gerardi progetta e realizza soluzioni innovative nel campo del serraggio e delle attrezzature per macchine utensili. Sistemi precisi, affidabili e […]

MCM (www.mcmspa.it) presenta Clock Evo, l’evoluzione della gamma storica di centri di lavoro della casa di Piacenza.  Storicamente, alla base […]