Norgren 54D e 34D: sensori di pressione elettronici con connettività IO-Link

Condividi

Norgren 54D e 34D: sensori di pressione elettronici con connettività IO-Link

I sensori di pressione elettronici con connettività IO-Link 54D e 34D di Norgren, importante realtà mondiale nel settore del controllo fluidi e del movimento, possono essere utilizzati per monitorare automaticamente i livelli di pressione in un sistema pneumatico oppure possono essere impiegati per svolgere funzioni di controllo più complesse in applicazioni idrauliche, con acqua o qualsiasi altro fluido.

Numerosi sono i vantaggi operativi garantiti da questi sensori, come semplicità di installazione, tempi di configurazione ridotti tramite pratici pulsanti o in remoto con la connettività IO-Link, funzionalità di acquisizione dei dati prestazionali delle applicazioni e facilità di utilizzo.

Sensori di pressione elettronici 54D Norgren

Il sensore di pressione elettronico 54D Norgren si caratterizza per la semplicità di configurazione e utilizzo. Il suo design leggero e compatto lo rende adatto per il monitoraggio di applicazioni in presenza di vuoto e con aria compressa fino a 16 bar. Inoltre, offre diverse funzionalità di monitoraggio della pressione differenziale: è possibile, ad esempio, controllare la differenza tra la pressione in ingresso e quella in uscita di un filtro in modo che i tecnici sappiano in anticipo gli interventi di manutenzione necessari.

Sensori di pressione elettronici 34D Norgren

Grazie alla capacità di gestire intervalli di pressione dal vuoto fino a 600 bar, il sensore di pressione elettronico 34D Norgren è alloggiato in una resistente struttura in acciaio inossidabile, caratteristica che lo rende la scelta ideale per l’impiego in ambienti di controllo di processi intensivi e complessi. Inoltre, il modello 34D è disponibile in 18 varianti, tutte con connettività IO-Link di serie, pertanto è la soluzione migliore per gli studi di progettazione che cercano un sistema flessibile e basato su dati. Il design include un display angolato che migliora la visibilità e facilita l’utilizzo, mentre l’installazione risulta semplificata grazie al corpo orientabile che permette un pratico allineamento del display. Per i sensori di pressione 54D e 34D è possibile scegliere una varietà di staffe di montaggio, un adattatore a flangia e cavi.

 

Articoli correlati