Software Gestionale per le risorse umane

Condividi

Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo per tutti coloro che si occupano di risorse umane: da un lato, la necessità di continuare a tenere il passo con lo sviluppo di cultura e competenze digitali, dall’altro quella di ripensare processi e attività per garantire la continuità del business, anche attraverso l’introduzione o il potenziamento dello smart working, la gestione sanitaria dei rientri e, più in generale, la riorganizzazione della forza lavoro.

Il digitale viene in aiuto alle direzioni HR, ai consulenti del lavoro e agli stessi dipendenti, con soluzioni in grado di gestire in modo automatizzato ogni fase del processo amministrativo e strategico del personale, sia che si tratti di attività tradizionali, come l’elaborazione del payroll o la rendicontazione delle note spese, che di funzionalità verticali, come la gestione di piani di welfare, la formazione on line, la valutazione delle performance e la compensation, la gestione della salute sul lavoro, anche legata al contesto emergenziale (misurazione della temperatura e distanziamento).

Sono disponibili inoltre soluzioni in grado di adeguare il sistema di rilevazione presenze a qualunque accordo integrativo aziendale in essere, inclusi quelli riguardanti il lavoro in mobilità e lo smart working e, in un momento di particolare attenzione ai costi, sistemi in grado di simulare in anticipo l’impatto di nuove assunzioni. Fondamentale risulta poi l’integrazione con funzioni di analytics, reporting e dashboard, per un monitoraggio costante dei KPI.

Infine, per rispondere alle aspettative esperienziali di tipo consumer che ormai caratterizzano l’utente business, diventa cruciale poter garantire i servizi anche in mobilità, sia per il personale HR che per i dipendenti, in una logica di trasparenza, ascolto e connessione con l’organizzazione.

TeamSystem HR è la soluzione del gruppo TeamSystem per rispondere a tutte queste esigenze attraverso soluzioni full cloud e data driven. Dedicata sia alle PMI che alle grande imprese, la soluzione può contare sull’esperienza e sul supporto personalizzato di un gruppo che ha 1,4 milioni di clienti nel mondo e più di 500 software partner e sedi dirette.

Scopri subito tutti i vantaggi che TeamSystem HR può portare alla gestione organizzativa delle risorse umane della tua azienda.

Scarica la brochure

 

Articoli correlati