I “Christmas Days” dedicati alla formazione professionale

Condividi

Fino al 24 dicembre sarà possibile iscriversi ai corsi online sullo shop Tecniche Nuove con il 30% di sconto

Accademia Tecniche Nuove, società dell’omonimo gruppo editoriale che si occupa di servizi educativi per professionisti e aziende, lancia Christmas Days 2020, i giorni dedicati alla formazione professionale.

Fino al 24 dicembre sarà possibile iscriversi in anticipo ai corsi online del catalogo 2021 di Accademia Tecniche Nuove, usufruendo del 30% di sconto.

Tante le nuove proposte formative suddivise sia per area (healthcare, Horeca, agricoltura, edilizia, architettura e impianti, sicurezza sul lavoro) che per destinatari (professionisti della salute, professioni tecniche, operatori dell’industria manifatturiera, imprenditori, aziende e liberi professionisti).

Fra i corsi in offerta segnaliamo quello sulla “Piegatura della lamiera”

Scopri di più

I corsi sono fruibili sulla piattaforma e-learning, interamente in modalità on demand e da qualsiasi dispositivo pc, tablet e smartphone. Rilasciano attestato di partecipazione e, ove previsti, erogano i crediti formativi.

Inizia il nuovo anno dando valore alla tua professione, scopri i corsi in offerta.

Articoli correlati

Un mondo di K in piegatura

Facciamo chiarezza per districarci nella giungla terminologica che vede l'(ab)uso del termine “K” e del “fattore k” dominare in piegatura.

Il manuale interno di piegatura

Redigere un manuale interno di piegatura, cioè un volume che permetta di evitare tutte quelle inutili complicazioni derivate da scarsa