CSC Bearing e Mondial annunciano la loro collaborazione

Condividi

CSC Bearing e Mondial annunciano la loro collaborazione; due partner strategici per un’esperienza del cliente ottimale

Mondial annuncia la collaborazione con CSC Bearing, tra i leader nella produzione di cuscinetti super precisi. Le due aziende si propongono una partnership duratura e di ampie vedute, la cui interazione fornirà ai clienti la miglior esperienza di acquisto possibile.

La nuova collaborazione espande il portfolio esistente di Mondial con soluzioni innovative per cuscinetti super precisi. In linea con il principio della “soddisfazione del cliente attraverso la qualità” entrambe le società intendono mantenere ed espandere la loro cooperazione, poiché l’attenzione al mercato futuro e alle esigenze dei clienti è essenziale per lo sviluppo del prodotto.

Grazie al team di ingegneri altamente specializzati presenti  in entrambe le società, i clienti possono fare affidamento su un’offerta olistica, in grado di dare supporto al cliente partendo dalla scelta del singolo componente, fino alla soluzione meccatronica completa, chiavi in mano.

“I prodotti, le reti e la strategia di espansione di entrambe le società si completano perfettamente.”, Riassume il Dr Markus Wolf, CEO di CSC Bearing Europe Gmbh. I membri del consiglio di amministrazione di Mondial, Stefano e Alessandro Bandelli, sottolineano: “La partnership si fonda su tecnologie innovative nonché sui qualificati collaboratori di entrambe le società, in modo che i clienti traggano il massimo vantaggio in termini di standard di qualità costantemente elevati “.

L’ufficio CSC in Germania è responsabile della ricerca e sviluppo e delle linee guida sulla qualità, della logistica e dell’assistenza clienti in tutta Europa

Il partner: CSC Bearing

Da oltre sei decenni, CSC Bearing è un produttore di cuscinetti volventi, cuscinetti radiali a sfere e cuscinetti ad alta precisione con più di 1000 dipendenti in tutto il mondo.

CSC gestisce uffici in Europa e Asia: su un’area di oltre 130.000 mq, CSC produce cuscinetti volventi per il mercato mondiale.

L’ufficio CSC in Germania è responsabile della ricerca e sviluppo e delle linee guida sulla qualità, della logistica e dell’assistenza clienti in tutta Europa.  A disposizione dei clienti troviamo un ampio magazzino per potenziare le capacità logistiche, uffici e un centro di ricerca e sviluppo ampliato con un proprio laboratorio di misurazione.

Il Gruppo Mondial

Il Gruppo Mondial svolge un ruolo di primo piano sul mercato italiano  delle trasmissioni di potenza sin dal 1946.

Mondial è uno dei maggiori distributori italiani in molteplici campi di applicazione, grazie all’ampia gamma dei suoi prodotti: cuscinetti speciali e standard, giunti e ruote libere, componenti e sistemi lineari, catene e accessori,  riduttori di precisione.

Mondial è inoltre riconosciuta anche come importante partner commerciale nel supporto tecnico e nello sviluppo del prodotto, poiché fornisce ai propri clienti soluzioni innovative per le applicazioni più complesse  con prodotti su misura, in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente. Leggi di più

 

 

 

Articoli correlati

il gruppo mondial a mecspe

Il Gruppo Mondial a MECSPE 2024

Appuntamento allo Stand C78 del Padiglione 30 dove il Gruppo Mondial presenterà le principali soluzioni integrate dedicate all’industria manifatturiera italiana