Aignep potenzia la divisione Fluidity

Condividi

Aignep ha potenziato la propria divisione Fluidity, specializzata nelle elettrovalvole per il controllo dei fluidi, affiancando all’attuale struttura tecnico-commerciale un team dedicato, che vanta una lunga esperienza maturata in diversi contesti industriali. Il nuovo team, con il supporto di una struttura già consolidata e affermata a livello internazionale, si dedicherà all’ampliamento e allo sviluppo della gamma prodotti, fornendo il necessario supporto tecnico e commerciale ai clienti e alla rete vendita.

La sede tecnico-commerciale della divisione Fluidity si trova nel comune di Agrate Brianza, alle porte di Milano, mentre sarà ampliata la sede produttiva situata nell’headquarter di Bione (BS). L’investimento, fortemente voluto dall’amministratore delegato Graziano Bugatti, ha l’obiettivo di dare un nuovo impulso alla divisione Fluidity conducendola agli elevati livelli già raggiunti dalle altre quattro Business Units dedicate, rispettivamente, a raccordi e connessioni, automazione e pneumatica, giunti automatici, serie Infinity – rete aria compressa.

Tag:

Articoli correlati

Una filiale in Cina per Aignep

Aignep ha aperto una nuova filiale in Cina, a Wuxi, nella provincia dello Jiangsu. Il progetto, diventato realtà nel gennaio