Presentazione del libro “Company Excellence”: a tu per tu con gli autori

Condividi

E’ in programma per venerdì 19 novembre sulla piattaforma Zoom, dalle 12 alle 12.45, il webinar di introduzione al libro “Company Excellence. L’evoluzione della Lean Transformation”, con ospiti gli autori Manuele Lelli, Elvio Rocco e Bruno Carminati di Festo, che ne ha curato la prefazione.

Vai alla scheda del libro

I relatori

Manuele Lelli è attualmente vice president Transformation in Philip Morris International, dove sta guidando sia la lean transformation (chiamata “OPEN+“), sia le funzioni manufacturing sustainability ed engineering.

Elvio Rocco è invece director lean transformation (“OPEN+“) all’interno di Philip Morris International ed è inoltre program advisory committee dell’Executive Master in Sustainability and Business Innovation presso la Bologna Business School (BBS).

Bruno Carminati ricopre il ruolo di practice manager Operations & Supply Chain in Festo Consulting, dove contribuisce alla realizzazione di progetti di trasformazione e cambiamento organizzativo finalizzati alla crescita sostenibile delle imprese.

Quali sono gli elementi chiave necessari a elaborare una strategia? Quali sfide si trova davanti un’azienda che attraversa un processo di trasformazione? Come si coinvolge una squadra nel processo di trasformazione globale di un’azienda? Quali e quante fasi prevede il processo per diventare un esempio di eccellenza? Queste e tante altre le domande al centro di “Company Excellence. L’evoluzione della Lean Transformation” a cui si comincerà in parte a rispondere durante l’evento online.

Tag:

Articoli correlati