Stratasys Italia Additive Manufacturing Conference 2022

Stratasys ha organizzato un evento di una giornata per chi vuole conoscere e approfondire l’Additive Manufacturing e le sue applicazioni.

Durante l’evento ampio spazio verrà dato alle testimonianze di aziende italiane ed internazionali che racconteranno dei loro progetti additivi, presenteremo nuovi materiali innovativi e nuove, rivoluzionarie, applicazioni di produzione additiva. Tanti saranno gli spunti per capire come integrare l’Additive Manufacturing nei flussi di lavoro e nelle architetture Industry 4.0.

ADDITIVE MANUFACTURING CONGRESS
DOVE E QUANDO

Ruote da Sogno (Reggio Emilia) il 12 Maggio 2022 dalle 9.30 alle 17.00

Troverete anche una ampia area demo, con stampanti 3D industriali di diverse tecnologie additive che insieme offrono un’alternativa competitiva alle tecnologie di produzione tradizionali.

Sarà presentata per la prima volta la stampante a letto di polvere H350, con la rivoluzionaria tecnologia SAF – Selective Absorbion Fusion. E poi Origin One la prima stampante con tecnologia P3 con materiali aperti per la produzione di parti finali di altissima qualità e le novità in ambito FDM e PolyJet.

Infine, durante l’evento verranno presentate una nuova serie di stampanti 3D Stratasys pensate per trasformare lo shop floor di produzione.

Clicca qui per info e iscrizioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here