Capi da lavoro U-Power, per tutte le esigenze lavorative

capi da lavoro

Il catalogo wear U-Power presenta capi da lavoro sicuri e comodi, sviluppati per difendere gli utilizzatori dagli sbalzi di temperatura.

World è il pantalone in tessuto U-Power 4 way morbido sulla pelle, idrorepellente, traspirante e ad asciugatura rapida. Questo capo offre tasche di diverse tipologie, dal porta-badge ai porta-utensili. L’elastico in vita con un sistema di regolazione a scomparsa e la vestibilità slim agevolano i movimenti.

Il total-look proposto comprende le calzature RED360 Negan, la calzatura antiinfortunistica S1P SRC ESD, contraddistinta da:

  • sistema Infinergy® nella suola
  • sottopiede interno WOW
  • tecnologia Shield sul tallone.

Capi da lavoro contraddistinti dalla cura dei dettagli

Per la stagione in corso sono indispensabili magliette a manica corta, pratiche e traspiranti, come la polo Way. Realizzata in cotone stretch e bordo maniche e collo a costine.

Comoda per l’estate, può essere facilmente indossata anche sotto una felpa nelle altre stagioni, oppure in abbinamento all’intelligente gilet in softshell Universe.

Il capospalla Universe, compreso nella linea Future, è caratterizzato dalla membrana U-Tex che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento. La praticità è il suo maggior punto di forza, grazie ai diversi tipi di tasche di cui è dotato:

  • due frontali, una tasca porta cellulare sul petto con tecnologia Free Sound;
  • due interne.

Accorgimenti come la coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno, le zip fluo, il fondo sagomato e il nastro reflex sulla parte posteriore del colletto completano il prodotto.

Utili tutto l’anno, questi capi da lavoro sono indicati per le attività più diverse, dal magazziniere all’idraulico, dall’agricoltore all’imbianchino.