Capi da lavoro U-Power, per tutte le esigenze lavorative

Condividi

capi da lavoro

Il catalogo wear U-Power presenta capi da lavoro sicuri e comodi, sviluppati per difendere gli utilizzatori dagli sbalzi di temperatura.

World è il pantalone in tessuto U-Power 4 way morbido sulla pelle, idrorepellente, traspirante e ad asciugatura rapida. Questo capo offre tasche di diverse tipologie, dal porta-badge ai porta-utensili. L’elastico in vita con un sistema di regolazione a scomparsa e la vestibilità slim agevolano i movimenti.

Il total-look proposto comprende le calzature RED360 Negan, la calzatura antiinfortunistica S1P SRC ESD, contraddistinta da:

  • sistema Infinergy® nella suola
  • sottopiede interno WOW
  • tecnologia Shield sul tallone.

Capi da lavoro contraddistinti dalla cura dei dettagli

Per la stagione in corso sono indispensabili magliette a manica corta, pratiche e traspiranti, come la polo Way. Realizzata in cotone stretch e bordo maniche e collo a costine.

Comoda per l’estate, può essere facilmente indossata anche sotto una felpa nelle altre stagioni, oppure in abbinamento all’intelligente gilet in softshell Universe.

Il capospalla Universe, compreso nella linea Future, è caratterizzato dalla membrana U-Tex che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento. La praticità è il suo maggior punto di forza, grazie ai diversi tipi di tasche di cui è dotato:

  • due frontali, una tasca porta cellulare sul petto con tecnologia Free Sound;
  • due interne.

Accorgimenti come la coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno, le zip fluo, il fondo sagomato e il nastro reflex sulla parte posteriore del colletto completano il prodotto.

Utili tutto l’anno, questi capi da lavoro sono indicati per le attività più diverse, dal magazziniere all’idraulico, dall’agricoltore all’imbianchino.

Articoli correlati