U-Supremacy, nuova linea di abbigliamento da lavoro tecnologico

Giacca Wink

La nuova gamma di abbigliamento U-Supremacy by U-Power annovera molteplici articoli da lavoro arricchiti con alte tecnologie. Il comfort assoluto e il benessere quotidiano sono assicurati anche quando le temperature scendono, grazie a tessuti che proteggono il corpo garantendo al tempo stesso la migliore traspirabilità.

La felpa Venus, realizzata in micropile Polartec Eco Engineering, rilascia calore e permette alla pelle di respirare. Resistente e ricca di dettagli, sia funzionali che stilistici, è un capo dal look sportivo, adatto anche al tempo libero, con un importante plus: l’attenzione all’ambiente. Polartec Eco, infatti, è un microfleece 100% in materiale riciclato, ottenuto dal riutilizzo di bottiglie di plastica secondo logiche di produzione volte a ridurre le emissioni di Co2.

Abbigliamento da lavoro U-Supremacy

Una valida proposta full-zip è, inoltre, Galaxy, in tessuto tecnico U-4 U-Power 4 way stretch. Resistente, morbida, idrorepellente e traspirante, asciuga rapidamente ed è dotata di diverse tasche e di cappuccio fisso regolabile rivestito internamente in morbido jersey 100% poliestere. I fori di drenaggio sulle tasche e i fori per la traspirazione sotto le ascelle, nonché dettagli come il polsino antivento elasticizzato con fori passa-pollice e per l’orologio, caratterizzano un capo dalla massima praticità d’uso.

Capospalla protagonista è la giacca Wink. Idrorepellente e con imbottitura in grafene, ha come punto di forza le sue proprietà antibatteriche e di termoregolazione, favorendo l’omogenea distribuzione del calore che rende il capo adatto a qualsiasi condizione climatica. La vestibilità è ottimale grazie a numerosi accorgimenti strutturali, mentre l’equipaggiamento migliore è offerto dalle diverse tasche dislocate sulla superficie del giubbotto. Immancabili, per rendere lo stile unico, sono le bande reflex e i loghi U-Power, sul petto, e U-Supremacy, sulla schiena. Venus, Galaxy e Wink sono pronte ad adattarsi al look di chi le indossa, grazie alla possibilità di scegliere tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.

Il pantalone Horizon completa il total-look dell’autunno 2022. Vestibilità “jogging”, comoda per agevolare i movimenti, e tessuto U-4 U-Power 4 way stretch lo contraddistinguono come ottimo alleato per le attività quotidiane.  È dotato di due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali chiuse con zip e due tasche posteriori (una con zip, una con velcro). Il lavoratore avrà tutto a portata di mano: sono infatti presenti anche tasca porta metro, fettuccia porta martello e due tasche porta ginocchiera.