Specializzati in raccordi e adattatori

Condividi

RASTELLI RACCORDI da 70 anni è produttore di raccordi e adattatori a norma per tubi rigidi in acciaio secondo DIN 2353 – ISO 8434-1,  SAE J514 – BS5200 , adattatori BSP SV. 60° – BSPT – NPT e tutta la serie dei raccordi per tubi flessibili trecciati e spiralati.

Tutta la gamma viene prodotta in acciaio zincato e acciaio inox, dove per i raccordi DIN2353 (qui sotto) la versione inox è in 316Ti, e per gli adattatori è previsto il 316L.

Riguardo la zincatura questa viene realizzata presso propri impianti nella sede di Villanterio e di cui entro l’anno è prevista l’implementazione di nuove tipologie di zincatura che permettono risultati performanti di interesse applicativo a tutti i livelli.

Riguardo la raccorderia DIN2353 per applicazioni anche gravose l’anello TD88 (sotto) riesce a soddisfare ogni esigenza e, per applicazioni davvero straordinarie, è stato collaudato da anni con il mercato l’anello rinforzato con tenuta elastomerica AR3C.

Da non dimenticare, per semplicità operativa e garanzia di tenuta AR3 (sotto), il nuovo sistema RR-FORM che per deformazione a freddo del tubo con la macchina RR-FORM e con l’aggiunta dell’anello AR3-FORM permette un’assoluta ermeticità senza la necessità di schema di assemblaggio.

Articoli correlati