Il configuratore per cilindri idraulici di Grices a Fornitore Offresi

Condividi

Dal 9 al l’11 febbraio Grices Hydraulic Cylinders s.r.l. offre ai visitatori della fiera Fornitore Offresi di Erba (CO) l’opportunità di utilizzare il configuratore di cilindri idraulici standard ISO, apprendere le caratteristiche tecnico qualitative necessarie per garantire elevate performance nel tempo e ricevere supporto tecnico in base al proprio progetto.

Apprendere, confrontarsi e configurare. Sono queste le parole chiave che riassumono la presenza di Grices Hydraulic Cylinders all’edizione 2023 del Salone internazionale della subfornitura meccanica.
Al Padiglione A, Stand 1 l’azienda di Valgreghentino specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni si rivolge al personale tecnico interessato a ricevere supporto per nuovi progetti e a chi sta cercando un fornitore affidabile.

Dare forma ai cilindri idraulici

I visitatori dello Stand(ard) Grices Hydraulic Cylinders possono infatti apprendere approfondendo le caratteristiche tecnico qualitative che ogni cilindro idraulico dovrebbe avere per garantire le performance richieste in termini di prestazione e durata; possono confrontarsi relativamente al cilindro idraulico da utilizzare per la propria applicazione supportati in tempo reale dal personale tecnico presente possono configurare per verificare subito ingombri e dimensioni.

Presso lo stand l’azienda lecchese offre infatti la possibilità di dare forma al proprio cilindro idraulico standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve o saldato e visualizzare subito i disegni in 2D, 3D e PDF che potranno essere inviati su richiesta anche per Email.

Una formazione completa finalizzata a fornire soluzioni

Da una parte infatti il visitatore professionista, che può prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione; dall’altra il personale tecnico Grices, in grado di dare risposte immediate ed essere quindi ancora più vicino al cliente. In un rapporto, “a KM 0”, come riporta lo slogan sulle grafiche dello Stand, scelto non solo per evidenziare la presenza sul territorio.

Per chi fosse impaziente di avere un’anteprima, il configuratore è anche online QUI.

Articoli correlati