Grices presente a Lamiera 2023 con il configuratore online per i cilindri idraulici

Condividi

cilindri

Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio Grices Hydraulic Cylinders s.r.l. parteciperà alla Fiera Lamiera (Milano Rho Fiera), offrendo ai visitatori l’opportunità di imparare in loco ad individuare il giusto cilindro idraulico per la propria applicazione.

Al Padiglione 13, Stand B17A l’azienda di Valgreghentino, specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, si rivolge a tutti colori che sono interessati a ricevere supporto per nuovi progetti e a chi sta cercando un fornitore affidabile.

A supporto di progetti e applicazioni

Grices Hydraulic Cylinders srl si rivolge con i suoi cilindri idraulici ISO standard e speciali a O.E.M. in diversi settori, tra cui proprio quello della lamiera. L’azienda fornisce importanti nomi dell’industria delle macchine utensili per la deformazione e taglio della lamiera, supportando progetti e applicazioni con cilindri idraulici standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, saldati, corsa breve e customizzati in base alle esigenze del cliente.

Allo stand B17A i visitatori potranno apprendere direttamente in loco come riconoscere le caratteristiche tecnico-qualitative che ogni cilindro idraulico dovrebbe avere per garantire le performance richieste in termini di prestazione e durata.

Il configuratore online Grices

Ospite d’onore anche a Lamiera sarà ancora una volta il configuratore online: allo stand Grices tutti i visitatori avranno infatti la possibilità di configurare il proprio cilindro idraulico in pochi click, verificando subito ingombri e dimensioni e ricevere i disegni in 2D, 3D e PDF per mail.

Il configuratore è anche online: configuratore.grices.it

Articoli correlati