Ambienti di lavoro più sicuri, efficienti e “condivisi”

Condividi

Richiedi un ingresso omaggio a MECSPE 2023

Nello spazio espositivo di Ascom a Mecspe 2023 – PAD 21 STAND B20 – si possono scoprire tutte le caratteristiche della Ascom Enterprise Platform, una piattaforma di soluzioni specificamente ideate per le esigenze e le criticità del settore industriale e non solo.

Produttività e sicurezza

Un lavoratore isolato cade e perde conoscenza prima di poter inviare l’allarme. Una pompa di importanza critica mostra segni di guasto … ma ii tecnico addetto alla manutenzione non è reperibile. Un dipendente del supermercato viene costantemente interrotto per occuparsi dei clienti che arrivano a ritirare ordini completati online. Tutti questi esempi dimostrano che la mobilita sul posto di lavoro presenta sfide particolari. Per essere veramente produttivi in un ambiente sicuro, i lavoratori in mobilità hanno bisogno di soluzioni di comunicazione davvero mobili, ovvero soluzioni che li colleghino senza alcun problema a colleghi, macchinari, allarmi, personale gestionale, specialisti esterni, clienti e altri sistemi ITC.

La soluzione Ascom

La Ascom Enterprise Platform è la risposta a tutte queste esigenze ed include un portfolio esclusivo e completo per le comunicazioni e i flussi di lavoro nell’industria, nel settore retail, nel settore alberghiero e per le strutture ad alta sicurezza.
La Piattaforma Aziendale Ascom, utilizzata in tutto il mondo per la sua affidabilità, è in grado di integrarsi con qualsiasi sistema di telefonia, allarme, IT e gestione dei processi.
La piattaforma include:

• La soluzione software Ofelia che consente di gestire attività e flussi di lavoro in modo rapido e funzionale. Il suo ambiente grafico all’avanguardia, che include mappe della struttura veramente interattive, consente di gestire le risposte agli allarmi di produzione, delle attrezzature e di sicurezza personale.

• La gamma più completa al mondo di devices purpose-built finalizzati a dare un significativo contribuito, sia in termini di efficienza che di sicurezza, alle tue quotidiane attività lavorative in mobilità.

Qui si può richiedere un ingresso omaggio a MECSPE 2023

Articoli correlati