Parker Hannifin presenta soluzioni a idrogeno

Condividi

In occasione dell’Hydrogen Online Workshop, svoltosi lo scorso 23 marzo, Parker Hannifin ha presentato le tecnologie e le applicazioni a idrogeno pensate per contribuire a rendere la Terra un luogo migliore.

Nello stesso giorno, infatti, un gruppo di esperti in materia di idrogeno di Parker ha tenuto un workshop con una sessione di domande e risposte accanto a conferenze sulle sfide in tema di filtrazione e sulle soluzioni per celle a combustibile PEM, sull’ottimizzazione degli elettrolizzatori e sulla riduzione delle perdite nei sistemi di alimentazione.

L’Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo della durata di 24 ore continuative a cui partecipano esperti in materia di idrogeno e società chiave internazionali appartenenti alla community incentrata sull’idrogeno da tutto il mondo. L’incontro virtuale ha riunito oltre 10 mila professionisti dell’idrogeno, più di 150 esperti e oltre 50 espositori.

Parker si impegna per mantenersi una realtà all’avanguardia, diventando fonte di ispirazione in materia di idrogeno e fornendo ai clienti un ampio portafoglio di prodotti in grado di soddisfare le complesse esigenze di produzione, trasporto, magazzinaggio, distribuzione e utilizzo a bordo dei veicoli, consentendo una maggiore e più rapida adozione di fonti di energia rinnovabili.

Articoli correlati