Configuratore di perni secondo il disegno

Condividi

configuratore di perni

Configuratore di perni online gratuito per perni fuori norma

I configuratori mbo Osswald rappresentano da anni lo standard industriale per eccellenza in termini di perni a norma, con testa, filettati, forati o in versione con scanalatura.

Essi riproducono esattamente le prescrizioni standard, sono estremamente facili da usare, svolgono buona parte del lavoro per l’utente e consentono un notevole risparmio di tempo.

Il fulcro dei configuratori è l’assoluta trasparenza di tutte le caratteristiche: dettagli del prodotto, accessori idonei, modello 3D, disegno quotato, certificato di controllo, tempi di consegna con produzione espressa e prezzo. Mostrano inoltre le scorte a magazzino disponibili nonché i perni analoghi a disposizione.

Il nuovo configuratore di perni secondo il disegno offre la totale libertĂ  di configurare e ordinare perni senza restrizioni dovute alle norme.

Ma come procedere quando il perno va realizzato in modo non conforme alla norma o quest’ultima è sconosciuta?

Proprio qui entra in gioco il nuovissimo strumento degli esperti delle tecnologie di collegamento mbo Osswald.

Il nuovo configuratore di perni secondo il disegno offre la totale libertà di configurare e ordinare perni senza restrizioni dovute alle norme. Offre pertanto tutti i vantaggi dei configuratori comprovati e un servizio d’assistenza completo.

Per realizzare la configurazione desiderata è possibile scegliere tra le caratteristiche relative a materiale, superficie, diametro, lunghezza, testa, perforazione, scanalatura e tipo di sicurezza. Una volta compilate tali caratteristiche in base alle necessità personali, in un baleno viene mostrato il componente desiderato completo di prezzo, tempi di consegna, schizzo e modello 3D. Il prezzo viene determinato in modo dinamico adeguandosi alle quantità individuali desiderate. L’utente dispone ora di tutte le informazioni e, in caso di necessità, può attivare immediatamente l’ordine.

Grazie a questo nuovo configuratore, il produttore può ampliare la propria gamma di servizi offrendo all’utente una capacità d’azione ancora maggiore.

Prestazioni

Pezzi standard: Forcelle, snodi a forcella, perni, elementi di fissaggio, snodi angolari, sedi sferico, perni sferici, snodi assiali, teste a snodo, snodi sferici, boccole snodate, snodi per alberi, elementi per macchine

Articoli correlati

Una questione di collegamento

Si tratta di un questione di collegamento. mbo Osswald è uno dei maggiori produttori di elementi di collegamento meccanico, con

Ancora piĂą digitalizzati

Il Gruppo Servomech rafforza le performance e l’internazionalizzazione ampliando il configuratore integrato al sito web con il nuovo configuratore 3D