Webinar | Realizzare componenti sofisticati per l’aerospazio

Condividi

aerospazio

Gli esperti di GROB, MMC Italia e OPEN MIND il 15 novembre racconteranno attraverso il webinar online “Eccellenze per l’Aerospace” come accontentare una delle industrie più esigenti: quella aerospaziale!

Partecipa a questo webinar per scoprire come possiamo aiutarti a vincere qualsiasi sfida del settore, come per esempio:

  • Riduzione dei tempi di preparazione
  • Riduzione dei tempi di programmazione
  • Maggiore sicurezza dei processi
  • Miglioramento della qualità

La combinazione tra le macchine utensili GROB, gli utensili di Mitsubishi Materials e le strategie dedicate del software CAD/CAM hyperMILL permette di ottenere risultati di altissimo livello in ogni sfida che tu detta affrontare! Durante il webinar avrai modo di vedere anche degli esempi concreti legati al mondo aerospaziale: un single blade e un blisk.

I prodotti e le soluzioni tecniche che ti mostreremo ti permetteranno di ottenere lavorazioni meccaniche di componenti aerospaziali ottimizzate e di altissima qualità.

Le caratteristiche e i tratti distintivi dei prodotti proposti dai 3 speakers avranno come focus la produzione di componenti aerospaziali e soluzioni innovative finalizzate a una maggiore produttività, precisione e riduzione delle non conformità.

Non aver paura di dire la tua, durante il webinar ci sarà uno spazio dedicato anche per le tue domande!

L’agire sostenibile di GROB

Da oltre 95 anni, GROB è leader nella costruzione di sistemi di produzione e sistemi di automazione altamente innovativi.

Il perfezionamento costante delle nostre competenze, la ricerca della perfezione e l’elevata integrazione verticale nei nostri stabilimenti in tutto il mondo, sono la base della qualità eccellente delle nostre tecnologie.

Al centro dell’agire sostenibile di GROB ci sono i collaboratori e i clienti. Questo concetto di gruppo consente a GROB di reagire in modo rapido e agile ai cambiamenti del mercato e a realizzare soluzioni innovative per il settore dell’automobile e per ulteriori ambiti industriali

Articoli correlati