Saldobrasatura automatica

Condividi

Seit Elettronica è un affermata realtà con oltre 40 anni di esperienza nel mondo della saldobrasatura, negli ultimi 5 anni per meglio supportare i propri clienti ha sviluppato una serie di soluzioni completamente automatiche per la saldobrasatura utilizzando Platinum TT e Platinum HUB come piattaforme di sviluppo. 

Saldobrasatura automatica ad hoc per il cliente

Questi due sistemi equipaggiati con generatori di potenza compresa tra i 2kw e i 25kw permettono di pre assemblare i prodotti da saldare aggiungendo i componenti necessari per ottenere un risultato costante e controllato, è infatti possibile flussare i pezzi, aggiungere leghe saldanti in vari formati, eseguire pulizie post trattamento e perfino di effettuare la marcatura laser per la tracciabilità in un singolo impianto di lavorazione disegnato sulle specifiche richieste del cliente. Rimane un punto fisso in Seit lo studio approfondito del processo del cliente e l’analisi dettagliata di tutte le sue fasi per costruire in co-design delle automazioni che possano abbracciare un ampio numero di famiglie di prodotto con vincoli di set-up minimi.

Esperienze in svariati settori

La profonda conoscenza dei processi di saldobrasatura e l’approccio analitico che Seit utilizza sono la principale ragione del successo di questi sistemi automatici che ormai vantano applicazioni in molteplici settori quali: HVAC, Sensoristica Elettronica, Aero-Spaziale, utensili in PCD, medicale. Per saperne di più richiedi l’invio del booklet digitale con le varie applicazioni già realizzate. 

Articoli correlati