7 ottimi motivi per visitare Protolabs a MECSPE 2024

Condividi

protolabs

PAD. 36 STAND A61

Siamo lieti di annunciare che Protolabs parteciperà a MECSPE 2024, appuntamento di riferimento europeo dedicato alla manifattura e all’innovazione tecnologica, dove ti aspettiamo per farti già oggi toccare con mano come si produrrà nel prossimo futuro.

Durante la 3 giorni bolognese, allo stand di Protolabs avrai l’occasione unica di:

  • Incontrare il nostro team di esperti, che non vedono l’ora di rispondere alle tue domande e fornirti una consulenza tecnica ritagliata sulle esigenze del tuo progetto, suggerendoti la migliore soluzione di produzione disponibile nel rispetto delle specifiche tecniche, del risultato che vuoi ottenere, dei tempi e del budget a tua disposizione.

  • Conoscere Protolabs Network, la rete di partner di produzione immediatamente accessibile dal portale Protolabs in grado di ampliare le possibilità e le capacità produttive, grazie al network di partner mondiali disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Renderti conto di quanti componenti diversi si possono produrre grazie alle tecnologie attualmente disponibili come la lavorazione CNC, lo stampaggio a iniezione rapido, e la stampa 3D professionale sia per prototipi e piccole serie che per per volumi di produzione nettamente maggiori.

  • Scoprire il portale Protolabs dove potrai ottenere una quotazione immediata, le tempistiche e un’analisi sulla fattibilità di produzione (DFM), assieme ad alcuni suggerimenti di progettazione per l’ottimizzazione del progetto.

  • Toccare con mano i dettagli di finitura dei pezzi prodotti attraverso la stampa 3D professionale di Protolabssia di metalli che di polimeri plastici – così da non avere più dubbi sulla validità di questa tecnologia dirompente, impiegata ormai estensivamente in tantissimi settori dell’industria, dal medicale all’aeronautica e all’automotive.

  • Visionare i tanti case-study nei vari settori industriali così da poter avere una panoramica completa della varietà e delle complessità delle parti che Protolabs è in grado di produrre così da rispondere alle diverse esigenze in vari settori.

  • Ricevere il nostro famoso design cube, l’oggetto che tutti i design e i progettisti di prodotto tengono già sulla loro scrivania.

Non perdere questo importante appuntamento internazionale! Ti darà la possibilità di capire e anticipare il futuro dell’industria manifatturiera, anche grazie ai servizi innovativi di Protolabs.

Informazioni sull’evento:

Data: dal 6 all’8 marzo 2024

Luogo: Bologna

Stand Protolabs: Padiglione 36 Stand A61 – Bologna Fiere

Articoli correlati

Verso sostenibilità e innovazione

La partecipazione a Mecspe 2024, nel marzo scorso a Bologna, si è rivelata strategica anche per TotalEnergies Marketing Italia. Questa