Vieni a MECSPE in treno e risparmia sul costo del biglietto!

Condividi

Trenitalia offre a tutti i partecipanti una interessante opportunità per raggiungere Bologna e visitare la fiera MECSPE dal 6 all’8 marzo 2024.

Grazie all’offerta “Speciale Eventi” è possibile ottenere sconti vantaggiosi rispetto al biglietto Base con Frecciarossa.

È possibile acquistare l’offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito trenitalia.com con la seguente modalità:

  • Selezionare il viaggio di andata o di andata e ritorno per Bologna.
  • Selezionare “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Eventi”.
  • Inserite il codice “BOLOGNAFIERE24” nello spazio “Codice accordo”.
  • Selezionate “Conferma”.
  • Effettuate la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

È molto importante sapere che per usufruire dell’offerta è necessario aver effettuato la registrazione all’evento, ricordatevi di portarla a bordo treno!

I biglietti scontati sono inerenti a viaggi da effettuarsi tra il 4 e il 9 marzo 2024.  I biglietti di andata dovranno avere come destinazione la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 4 e l’ 8 marzo 2024, quelli di ritorno dovranno avere come origine la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 6 e il 9 marzo 2024.

La Promo è valida per viaggi su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard. Sono esclusi il livello Executive e la prenotazione del posto nei salottini.

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.

Al momento dell’acquisto il sistema propone sempre il prezzo più vantaggioso disponibile.

Per ulteriori informazioni:
Sito Trenitalia
Scarica l’App per iPhone
Scarica l’App per Android

Articoli correlati

manufacturing news

Manufacturing News, il TG è online!

La Redazione della Divisione Manufacturing di Tecniche Nuove Spa presenta la prima edizione di Manufacturing News, il nuovo Tg Online che informerà