Soluzioni per la manutenzione IIoT con i sensori

Condividi

soluzioni per la manutenzione Iot

Nel 2021 Henkel ha introdotto la gamma di soluzioni LOCTITE Pulse, che offre tecnologie basate sui dati per potenziare i processi di manutenzione esistenti e aumentare la sicurezza, la produttivitĂ , la sostenibilitĂ  e il funzionamento degli impianti, risparmiando sui costi delle ispezioni visive e manuali.

Soluzioni per la manutenzione IIoT con i sensori LOCTITE Pulse

Il portfolio LOCTITE Pulse, include ora la soluzione Smart per Flange, che aiuta a monitorare le flange critiche, rilevando precocemente le perdite di idrocarburi e riducendo al minimo il rischio di incidenti gravi, e quella per gli scaricatori di condensa.

Grazie ad un kit di sensori con nano tubi, applicati sulle flange o sull’ingresso e sull’uscita dello scaricatore di condensa, la soluzione intelligente acquisisce continue informazioni sullo stato di salute dell’apparecchiatura. L’App LOCTITE Pulse riceve i dati trasmessi e, grazie al suo facile utilizzo, mette l’operatore nelle condizioni di poter agire anziché reagire, informandolo tempestivamente sulle variazioni dello stato dell’apparecchiatura.

Articoli correlati